Passa ai contenuti principali

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)


Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"...
Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri. 
Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No! 
Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama "BYE BRA" e in Italia è ancora del tutto sconosciuto. 
Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione! Ma come funziona?! 



Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo!
All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti. Dunque,partiamo:
-Prendere l'adesivo trasparente e rimuovere la pellicola,in modo da prepararlo per essere applicato sulla parte superiore del vostro seno,sono adesivi appositamente creati per supportare il vostro seno,riutilizzabili e in materiali testati e appositi per la pelle,ovviamente.
-Applicare l'adesivo sulla parte superiore del vostro seno e successivamente rimuovere l'altra parte adesiva tirando verso l'alto.
In un attimo in vostro seno subirà un effetto diciamo "push-up" ;)
Senza indossare nulla avrete il seno sostenuto come se invece indossaste un reggiseno. Insomma una figaaata! 
Ovviamente guardare un VIDEO non renderebbe tutto più chiaro?! 
E infatti ecco,cliccate qui http://byebra.com/video/ e tutto vi sembrerà ancora più facile! Vi consiglio di visitare il sito www.byebra.com e per i vostri ACQUISTI basterà cliccare qui http://byebra.com/products/ per accedere ai prodotti e avrete uno sconto del 30% sul vostro acquisto se inserirete il "codice sconto anyannachiara".Insomma il mondo di BYE BRA vi aspetta! :)



Commenti

  1. The code is: anyannachiara

    RispondiElimina
  2. Great post i read your article is superb . This is given good information , We are givening Offriamo migliori mutandine hot e sexy usati, reggiseni, biancheria intima, shoks, shoes e altri tipi di vestiti usati nel migliore prezzo. If you want to know more Please Click Here
    Mutandine usate

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu paraorecchie. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzQ1MTk3MSwwMTAwMDA0OCxwYXJhb3JlY2NoaWUtOTMwNi5odG1sLDIwMTYwNzMwLG9r

    RispondiElimina
  5. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova paraorecchie con auricolari. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzQ3NDMyOCwwMTAwMDA2MSxwYXJhb3JlY2NoaWUtY29uLWF1cmljb2xhcmkuaHRtbCwyMDE2MDczMCxvaw==

    RispondiElimina
  6. Quando non sai cosa scegliere... compra il meglio e non te ne pentirai. Scopri reggiseno california beauty bra. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzUyNjg5NiwwMTAwMDAzMixyZWdnaXNlbm8tY2FsaWZvcm5pYS1iZWF1dHktYnJhLTczMTMuaHRtbCwyMDE2MDczMSxvaw==

    RispondiElimina
  7. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova pantofole originali fluffy. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODA1Njk0MCwwMTAwMDA0OCxwYW50b2ZvbGUtb3JpZ2luYWxpLWZsdWZmeS02NDMzLmh0bWwsMjAxNjA4MDYsb2s=

    RispondiElimina
  8. Chi cerca trova... è vero!!! Ma vieni a cercare nel posto giusto. Scopri pantofole originali fluffy. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ4Mjk5OTI5MSwwMTAwMDA0OCxwYW50b2ZvbGUtb3JpZ2luYWxpLWZsdWZmeS02NDM2Lmh0bWwsMjAxNzAxMjYsb2s=

    RispondiElimina
  9. Such a very useful article. Very interesting to read this article.plak beha I would like to thank you for the efforts you had made for writing this awesome article.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE